Consiglio Comunale Dei Ragazzi E Delle Ragazze

Cos'è

Nell’ambito del programma amministrativo del Comune di Cameri è istituito un Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, al fine di favorire un’adeguata partecipazione alla vita sociale e civile. Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, infatti, è uno strumento di partecipazione alla vita democratica del Paese e del Territorio.
Esso è luogo di scambio, di proposta e di riflessione dove i ragazzi/e sviluppano le proprie idee in modo che possano essere accolte dalle istituzioni comunali al fine di rendere gli stessi protagonisti della vita democratica del territorio e nelle scelte che li riguardano direttamente.
il C.C.R. si occupa di ambiente, sport, tempo libero e giochi, cultura e spettacolo, istruzione, solidarietà e assistenza ai giovani e agli anziani.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2023, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!