Cos'è
Presso la Sala Mostre della Biblioteca Civica di Cameri, alle ore 21:00 di giovedì 20 novembre si terrò l’inaugurazione della mostra “Intromissioni” del gruppo artistico Persei, seguita dalla presentazione del romanzo “I frutti dell’odio”.
Intromissioni
Mostra artistica organizzata dal gruppo Persei, composto da sei artisti del nostro territorio: Mario Brugo, Enzo Mainini, Emilio Mera, Aldo Romano, Rosa Elena Orsina e Ippolito Viola.
La mostra sarà visitabile fino al 20 dicembre, durante gli orari di apertura della Biblioteca.
I frutti dell’odio
Romanzo di Paolo Bordoni, autore di origini novaresi che ha acquisito diverse esperienze grazei ai suoi viaggi all’estero, guidato dall’idea che ogni persona nasconde un mondo unico.
Corpi d’Armata Statunitensi sono in fibrillazione. Inspiegabili eventi coinvolgono alcune basi militari sul territorio americano e non solo. L’onore dei Marine subisce duri colpi fino a che non entra in scena il capitano Stafford, riservista dei Navy Seal. Non potendo più svolgere operazioni militari sul campo, viene richiesta, la sua consulenza come investigatore privato. Sarà un percorso lungo e pieno di ostacoli: un’amica fedele e coraggiosa lo accompagnerà durante quest’avventura condividendo emozioni e situazioni pericolose. Personaggi avvelenati dall’odio e dalla sete di potere, altri coraggiosi e alla ricerca della verità, pronti a sacrificarsi in nome della giustizia e dell’onore. Anche l’amore entrerà in gioco, ribadendo quel bisogno che ognuno di noi porta dentro di sé, con la speranza di poter rendere il mondo un posto migliore dove prevalga l’amore.