Associazioni, comitati, enti, le istituzioni etc. aventi sede a Cameri oppure operanti sul territorio del paese ed iscritti all'albo comunale delle asscociazioni
1. L’Amministrazione comunale dispone di:
2. L’utilizzo di tali strutture e attrezzature è riservato in via prioritaria alle iniziative e alle manifestazioni organizzate direttamente dal Comune. In caso di non utilizzo da parte del Comune, le medesime potranno essere concesse ad altri soggetti, su formale istanza da parte degli interessati, secondo i criteri e le modalità indicati nel presente regolamento.
3. Le strutture e le attrezzature di cui al presente Regolamento non potranno comunque essere concesse a soggetti esterni nei giorni in cui sono previste manifestazioni o iniziative organizzate dal Comune, eventuali deroghe saranno valutate di volta in volta dalla Giunta comunale.
4. Sono individuati quali soggetti privilegiati per la concessione delle strutture e delle attrezzature comunali le Associazioni, i Comitati, gli Enti, le Istituzioni, etc. aventi sede a Cameri oppure operanti sul territorio cittadino e iscritte all’Albo comunale delle associazioni che, non perseguendo finalità di lucro, operino con la propria attività a favore della comunità camerese in campo socio-culturale, ricreativo e sportivo.
5. Tali strutture e attrezzature potranno essere concesse anche ai Gruppi politici locali e a soggetti privati per iniziative che si svolgono sul territorio comunale di Cameri, previa autorizzazione della Giunta Comunale.
territorio comunale
consegnare i modelli allegati debitamente compilati
presentare istanza indirizzata al sindaco con apposito modulo
uso della struttura richiesta
nei tempi specificati nel regolamento
concessione per evento