La Segreteria svolge diverse attività, a supporto sia dei cittadini che degli altri Uffici e Organi del Comune di Cameri.
La Segreteria svolge tutte le mansioni legati alla redazione e stipula dei contratti in forma pubblica e privata, comodati d’uso dei locali comunali, acquisti e vendite dei beni immobili comunali, atti d’obbligo edilizi unilaterali e convenzioni con le Associazioni ed edilizie. Partecipa alle gare ed agli appalti comunali.
Provvede all’assistenza e coordinamento delle attività del Consiglio comunale e della Giunta comunale, alla redazione ed alla pubblicazione delle delibere degli organi collegiali citati, alla cura delle verbalizzazioni delle sedute del Consiglio e della Giunta, alla pubblicazione degli atti, regolamenti ed avvisi sul sito web, all’adozione delle determinazioni di competenza dell’Area.
Si occupa dell’archiviazione dei documenti, conservazione degli archivi, evasione richieste di consultazione.
Organizza eventi sportivi, collabora con le Associazioni sportive, stipula convenzioni con Società sportive, concede il patrocinio in occasione di manifestazioni organizzate dalle associazioni o da terzi, inoltra istanze di contributo e patrocinio a Regione e Provincia.
Organizza manifestazioni ed eventi, gestisce i rapporti con le Associazioni, concede sostegni economici ai progetti e patrocini in occasione di eventi organizzati da terzi.
La Segreteria, inoltre, si occupa di:
Responsabile Area amministrativa, scolastica - socio educativa
FE
PALAZZO
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Consigli comunali 2025
sedute consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 18/06/2025, 15:29