Censimento Permanente anno 2023

Data di pubblicazione:

27 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Si invitano tutte le famiglie che hanno ricevuto la lettera di ISTAT relativa al loro coinvolgimento nel “Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2023” e che non abbiano ancora provveduto a rispondere al relativo questionario (in autonomia o per il tramite del rilevatore) a contattare l’Ufficio Comunale di Censimento al numero 0321511611 int. 4 oppure ad inviare una email all’indirizzo anagrafe@comune.cameri.no.it al fine di lasciare un proprio recapito telefonico al quale essere contattati da un rilevatore per fissare un appuntamento (telefonico / presso la propria abitazione / presso il Comune).
Si ricorda che rispondere al questionario del Censimento è un obbligo di legge: in caso di mancata risposta, la famiglia sarà segnalata ad Istat che provvederà ad emanare la relativa sanzione.
Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!