Iscrizioni servizio di post scuola -Scuola dell'infanzia a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

Dal 6 maggio al 20 settembre 2024 le famiglie dei bambini frequentanti la Scuola dell’infanzia A. Curreli possono presentare domanda presso l’Ufficio Segreteria del Comune a mano o inviata tramite e-mail all'indirizzo segreteria@comune.cameri.no.it

Data di pubblicazione:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Si rende noto che dal 6 maggio al 20 settembre 2024 le famiglie dei bambini frequentanti la Scuola dell’infanzia Augusta Curreli che intendono usufruire del servizio Post Scuola possono presentare domanda di iscrizione presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Cameri.  La domanda può essere presentata a mano o inviata tramite e-mail alla casella di posta elettronica: segreteria@comune.cameri.no.it. Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.

Il servizio viene attivato nei giorni di apertura scolastica con uscita prevista per le ore 17:30.

Per l’anno scolastico 2024/2025, Il servizio verrà attivato con un numero minimo di 5 iscritti fino ad un massimo di n. 60 iscritti a partire dal mese di ottobre 2024.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 15:31