Si comunica che dal 15 dicembre il Comando di Polizia Locale riapre al pubblico, a seguito di trasferimento presso nuova sede in Via Cairoli, 5.
L’orario di sportello subirà una variazione per il periodo dal 1 gennaio al 31 marzo 2026 come segue:
| Giorno | Orario |
| Lunedì | 09:30 – 11:00 |
| Martedì | 17:30 – 18:30 |
| Mercoledì | Chiuso |
| Giovedì | 09:30 – 11:00 / 17:30 – 18:30 |
| Venerdì | 17:30 – 18:30 |
| Sabato | 09:30 – 11:00 |
É stato inoltre istituito un numero di telefono, 372 2261453,  per la gestione specifica delle emergenze, da contattare per segnalare problematiche sul territorio nella fascia oraria 07:30 – 19:00
Per le sole richieste amministrative si dovrà utilizzare il numero dell’Ufficio – 0321 61652 – durante gli orari di apertura al pubblico.