Servizi Scolastici - Istruzione
UFFICIO
L'iniziativa è rivolta alle famiglie per offrire ai bambini la possibilità di socializzare con i coetanei e di vivere nuove esperienze esplorative.
Ai bambini tra i 6 e i 36 mesi non ancora iscritti all'Asilo Nido P. Fornara
È un’iniziativa rivolta alle famiglie per offrire ai bambini la possibilità di socializzare con i coetanei e di vivere nuove esperienze esplorative. Verranno proposte varie attività di stimolazione sensoriale in base all’età dei bambini.
Il servizio comprende 4 incontri, che si svolgono presso l’Asilo Nido Comunale con cadenza settimanale dalle ore 16:30 alle ore 18:00.
Comune di Cameri, presso l'Asilo Nido P. Fornara.
Per presentare la domanda di iscrizione al servizio occorre compilare il modulo dedicato, da consegnare all'Ufficio Segreteria secondo una delle seguenti modalità:
L'eventuale ammissione al servizio, che viene comunicata attraverso apposito annuncio sul sito istituzionale del Comune di Cameri.
Per l'anno 2025 le domande di iscrizione possono essere presentate dal 30 gennaio fino al 28 febbraio.
Dal 30 gennaio è aperta la procedura di iscrizione al servizio. I posti sono assegnati in base all'ordine di presentazione delle domande
Il 28 febbraio è l'ultimo giorno in cui è possibile presentare domanda di iscrizione, al termine del quale verrà chiusa la procedura
L'iscrizione al servizio prevede un costo pari a € 20.
Agli incontri possono partecipare solo i bambini iscritti, di età compresa tra i 6 e 36 mesi non ancora frequentanti l'Asilo Nido, accompagnati da un adulto.
Per garantire una gestione ottimale degli incontri, il numero di posti è limitato, assegnati in base all'ordine di ricezione delle domande.
Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio competente
UFFICIO
Formato PDF (0.04 MB)
UFFICIO