Posa Cartelli e Insegne Pubblicitarie

Autorizzazione per la posa di segnaletica stradale/insegne.

Qualsiasi persona fisica o giuridica che voglia porre o modificare un'insegna pubblicitaria sul territorio del Comune di Cameri.

Comune di Cameri

L'istanza, redatta su apposita modulistica reperibile sul sito del Comune di Cameri, va presentata presso l'Ufficio Polizia Locale a mezzo peo (poliziamunicipale@comune.cameri.no.it) pec (poliziamunicipale.comune.cameri.no@legalmail.it) o mediante consegna cartacea negli orari di apertura sportello.

E' necessario presentare apposita istanza con n.2 marche da bollo del valore di € 16,00 cadauna, ove devono essere indicati:

• per le persone fisiche e imprese individuali: le generalità, la residenza o domicilio legale ed il codice fiscale di chi richiede l'occupazione;
  • per le società e gli enti: la denominazione sociale, la sede legale e amministrativa, il codice fiscale e le generalità del legale rappresentante o dell'amministratore anche di fatto;
  • tipologia, descrizione corredata da schizzo o fotografia – con indicazione dei colori - a mezzo allegati;
  • misure e posizione dell’impianto pubblicitario che si intende realizzare;

Autorizzazione alla posa dell'impianto richiesto, che può essere temporanea o permanente (validità di anni 3 dalla data del rilascio).

L'autorizzazione viene rilasciata entro 30 giorni dalla ricezione dell'istanza.

n. 2 marche da bollo da € 16,00 cad.

Pagamento del canone per la posa di insegna pubblicitaria da concordare con l'impresa Abaco s.p.a., con sede in Novara, Via Pietro Micca n. 14/C.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 11:58