L’accesso agli atti amministrativi è disciplinato dalla L. 7 agosto 1990 n. 241 e dal D.P.R. 27 giugno 1992 n. 352.
La richiesta è redatta in carta semplice compilando la modulistica disponibile alla pagina accesso documenti amministrativi.
Comune di Cameri
Prima della trasmissione della documentazione richiesta, l'Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata invierà mail con allegato l'avviso di pagamento pagoPA per il versamento dei diritti di segreteria. I documenti richiesti saranno trasmessi in seguito al pagamento.
Professionisti ed agenzie immobiliari:
Copia delle pratiche edilizie disponibili in archivio.
Dal momento dell'apertura della pratica, entro 30 giorni sarà trasmessa copia della documentazione richiesta.
Entro 30 giorni sarà trasmessa la copia della documentazione richiesta.
Accesso atti amministrativi (pratiche edilizie in atti) con rilascio di copia digitale:
Se l'importo complessivo risultasse superiore ai diritti di segreteria fissi (20,00 €) versati in sede di presentazione dell'istanza, il saldo sarà al netto dei diritti di segreteria fissi.
Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio competente
Oppure, puoi prenotare un appuntamento in presenza o da remoto
Formato PDF (0.27 MB)
TELEFONO