Qualsiasi persona, fisica o giuridica, che desidera svolgere una manifestazione sportiva non competitiva sul territorio di Cameri.
É possibile richiedere di svolgere in tutto il territorio di Cameri una manifestazione sportiva di natura non competitiva. L’incontro sportivo può essere organizzato prevedendo sia una partecipazione individuale che a squadre, a seconda del tipo di attività che si intende svolgere e della finalità che si vuole raggiungere con l’evento.
La manifestazione può svolgersi su strade pubbliche e aree aperte al pubblico, previa l’adozione da parte del richiedente di tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire la tutela dei partecipanti. L’evento, inoltre, deve avere natura non competitiva ed essere quindi pensato per promuovere attività ludico-motorie e la salute che favoriscono.
Territorio del Comune di Cameri.
Prima di presentare l'istanza, il richiedente deve effettuare delle operazioni preliminari a tutela dei partecipanti, tra cui:
Scaricare e compilare il modulo dedicato, attraverso cui indicare:
L'istanza deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
Nulla osta allo svolgimento di una manifestazione sportiva non competitiva sulle strade comunali.
L'istanza deve essere presentata, corredata di tutta la documentazione richiesta, almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione.
L'istanza deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data di inizio della manifestazione
Il servizio è gratuito.
Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio competente
Formato PDF (0.05 MB)
TELEFONO