associazioni, comitati, enti, istituzioni aventi sede a Cameri ed iscritte all'albo comunale delle associazioni
istanza per la concessione ed utilizzo delle attrezzature di proprietà comunali alle associazioni, comitati, enti, istituzioni aventi sede a Cameri ed iscritte all’albo comunale delle associazioni.
le istanze per la concessione dell'utilizzo delle attrezzature comunali dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cameri con un anticipo di almeno 15gg dalla data di utilizzo; in caso contrario non si assicura la concessione.
presentare istanza utilizzando i moduli predisposti
concessione di utilizzo delle attrezzature richieste
15 gg giorni
Il canone dovrà essere versato presso la tesorerie comunale; copia della ricevuta dovrà essere consegnata all'ufficio tecnico comunale - Area Lavori Pubblici e Patrimonio prima del ritiro della concessione.
La struttura tariffaria disciplinante la misura dei canoni di utilizzo delle strutture e delle attrezzature di cui al presente regolamento, è approvato dal Consiglio Comunale. I successivi adeguamenti sono adottati annualmente con apposito provvedimento.
E' data facoltà alla Giunta comunale, limitatamente alle iniziative patrocinate dalla stessa, di disporre l'eventuale esenzione del canone di utilizzo.