Lavori Pubblici e Patrimonio
UFFICIO
Associazioni, comitati, Enti ed Istituzioni aventi sede a Cameri ed iscritte all'albo comunale delle associazioni.
É possibile presentare istanza per richiedere la concessione e l’uso di attrezzature di proprietà comunali.
L’istanza deve essere presentata, compilando apposito modulo, almeno 15 giorni prima della data di richiesta della concessione, per consentire all’Ufficio di verificarne la disponibilità e predisporne l’uso.
La concessione delle attrezzature prevede il pagamento di un canone, il cui importo viene definito con apposita struttura tariffaria.
Comune di Cameri
Per presentare l'istanza occorre compilare il modulo dedicato, presente nella sezione documenti, che deve essere inviato all'Ufficio Protocollo del Comune almeno 15 giorni prima della data di utilizzo. Qualora la domanda venga inviata senza rispettare i tempi indicati, non si assicura la concessione dell'attrezzatura richiesta.
Il canone deve essere versato presso la tesoreria comunale, presentando copia della ricevuta di pagamento all'Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio prima del ritiro della concessione.
Concessione per l'utilizzo delle attrezzature richieste.
La richiesta deve essere presentata 15 giorni prima della data di utilizzo.
L'istanza deve essere presentata almeno 15 giorni prima della data di richiesta di concessione.
É possibile consultare la struttura tariffaria disciplinante i canoni di utilizzo di strutture e attrezzature attraverso apposito Regolamento, i cui successivi adeguamenti sono adottati annualmente.
La Giunta Comunale, limitatamente alle iniziative patrocinate dalla stessa, ha facoltà di disporre l'eventuale esenzione del canone di utilizzo.
Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio competente
UFFICIO
Formato PDF (0.17 MB)