Lavori Pubblici e Patrimonio
UFFICIO
Associazioni, comitati, Enti e Istituzioni aventi sede a Cameri, oppure operanti sul territorio del paese ed iscritti all'albo comunale delle associazioni.
L’Amministrazione comunale dispone di:
L’utilizzo di tali strutture e attrezzature è riservato in via prioritaria alle iniziative e alle manifestazioni organizzate direttamente dal Comune. In caso di non utilizzo da parte del Comune, le medesime possono essere concesse ad altri soggetti, su formale istanza da parte degli interessati, secondo i criteri e le modalità indicati nel presente Regolamento.
Le strutture e le attrezzature non possono essere concesse a soggetti esterni nei giorni in cui sono previste manifestazioni o iniziative organizzate dal Comune. Eventuali deroghe vengono valutate di volta in volta dalla Giunta Comunale.
I soggetti a cu si garantisce la priorità per la concessione delle strutture e delle attrezzature comunali sono:
aventi sede a Cameri, oppure operanti sul territorio cittadino e iscritte all’Albo comunale delle associazioni che, non perseguendo finalità di lucro, operino con la propria attività a favore della comunità camerese in campo socio-culturale, ricreativo e sportivo.
Strutture e attrezzature possono essere concesse anche ai Gruppi politici locali e a soggetti privati per iniziative che si svolgono sul territorio comunale di Cameri, previa autorizzazione della Giunta Comunale.
Comune di Cameri
Scaricare e compilare il modulo di interesse, che deve essere presentato all'Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio, dopo aver effettuato il pagamento del canone previsto.
Scaricare e compilare il modulo, indicando:
Il modulo deve essere presentato all'Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio a seguito di pagamento del canone di concessione.
Concessione per l'uso della struttura richiesta.
Per ogni locale comunale sono previsti termini specifici e differenti tra loro per presentare la richiesta di concessione.
I termini entro cui presentare l'istanza sono consultabili nel Regolamento del servizio.
La concessione d'uso dei locali comunali prevede il pagamento di un canone, il cui importo varia a seconda del locale di interesse e del periodo di utilizzo.
Per conoscere tutti i dettagli sui costi, consulta il Regolamento dedicato.
Per ulteriori informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio competente
UFFICIO
Formato PDF (0.2 MB)
Formato PDF (0.17 MB)
Formato PDF (0.22 MB)