Richiesta rapporto di sinistro stradale

Chiunque è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, rilevato dal Corpo di Polizia Locale di Cameri, ha diritto al rilascio di copia del rapporto, previo pagamento dei diritti di segreteria.

Chiunque è rimasto coinvolto in un sinistro stradale nel Comune di Cameri

Tutto il territorio del Comune di Cameri

Presentazione di apposita modulistica presente sul sito del Comune di Cameri, corredata da tutta la documentazione richiesta.

Qualora dal sinistro siano derivate lesioni, o siano emersi reati perseguibili d'ufficio, il rilascio è subordinato alla presentazione di nulla osta emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara.

Copia del rapporto del sinistro stradale oggetto di richiesta.

Copia del rapporto di sinistro viene rilasciata entro 30 (trenta) giorni dalla presentazione della richiesta.

Diritti di segreteria - spese di istruttoria: € 30,00, da pagarsi tramite modalità PagoPA sul sito istituzionale del Comune di Cameri, accessibile dal seguente link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=00141730036, indicando come servizio "RAPPORTO INCIDENTI STRADALI"

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 14:31