Iscrizioni servizio di post scuola - Scuola primaria a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

Dal 6 maggio al 20 settembre 2024 le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria possono presentare domanda di iscrizione. La domanda può essere presentata a mano o inviata via mail all'indirizzo segreteria@comune.cameri.no.it

Data di pubblicazione:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Si rende noto che dal 6 maggio al 20 settembre 2024 le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria F. Tadini che intendono usufruire del servizio Post Scuola possono presentare domanda di iscrizione presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Cameri.  La domanda può essere presentata a mano o inviata tramite e-mail alla casella di posta elettronica: segreteria@comune.cameri.no.it. Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito internet del Comune di Cameri.

Il servizio di post scuola ha una funzione socio-educativa e consiste nell’accoglienza, vigilanza e assistenza agli alunni frequentanti la scuola primaria F. Tadini nelle fasce orarie successive il normale orario scolastico. E’ destinato prioritariamente alle famiglie che hanno la necessità di posticipare, rispetto all’orario scolastico, la permanenza a scuola dei propri figli.

Il servizio viene attivato nei giorni di apertura scolastica sulla base del tempo di frequenza scelto in fase iscrizione, ed in particolare:

• Tempo Pieno (40 ore): dalle ore 16:00 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì;
  • Tempo Modulo (27 ore): dalle ore 16:00 alle ore 17:30 solo nelle giornate del lunedì e mercoledì.

Per l’anno scolastico 2024/2025, Il servizio verrà attivato con un numero minimo di 5 iscritti fino ad un massimo di n. 60 iscritti a partire dal mese di ottobre 2024.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 15:26