I Carabinieri di Cameri incontrano la popolazione

Incontro per promuovere la cultura della legalita' e prevenire le truffe
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Polizia
Incontro per promuovere la cultura della legalita' e prevenire le truffe
Rimodulazione dell'orario di apertura della caserma
Il cittadino che trova una cosa mobile deve restituirla al proprietario e, se non lo conosce, deve consegnarla senza ritardo al Comando di Polizia Locale del luogo in cui l'ha trovata, indicando le circostanze del ritrovamento
È il potere/diritto degli interessati di richiedere, di prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. (Ai sensi dell’art. 22 della Legge 241/90) ’’
Rateizzazione verbali C.d.S
L'istanza di rateazione può essere presentata entro 30 giorni dalla contestazione/notificazione solo in caso di verbale per violazioni del Codice della Strada è ammesso il pagamento in misura ridotta di un importo complessivo superiore a €200,00
RICORSI AI VERBALI CDS
Il ricorso è uno scritto con il quale il proprietario o il conducente di un veicolo, al quale è stata contestata una violazione delle norme del Codice della Strada, chiarisce i motivi per i quali ritiene ingiusta o errata la contravvenzione.
Verbali amministrativi per violazioni a norme di legge statali, regionali, regolamenti e ordinanze comunali.
Istanza per richiedere nulla osta allo svolgimento di manifestazioni sportive su strada non competitive ai sensi del C.d.S. e relativo Regolamento di attuazione.
Richiesta per il rilascio di nulla osta per la posa di specchio parabolico.
Chiunque è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, rilevato dal Corpo di Polizia Locale di Cameri, ha diritto al rilascio di copia del rapporto, previo pagamento dei diritti di segreteria.
Dichiarazione di ospitalità di cittadini extracomunitari ai sensi dell'art. 7 D. Lgs. n. 286 del 25/07/1998
Rilascio di autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico
La procedura è volta al rilascio di autorizzazioni per l'occupazione del suolo pubblico. Le istanze dovranno essere presentate corredate di tutta la documentazione richiesta nel modulo, nei tempi previsti, pena inammissibilità.
Ingresso e uscita di veicoli sulla pubblica via da area privata.
Le istanze devono pervenire complete di tutti gli allegati indicati nell’apposita modulistica pena la sospensione dell’iter procedurale, fino ad acquisizione degli elementi mancanti.
I cortei - religiosi e civili - non sono soggetti ad alcuna autorizzazione, ma unicamente all'obbligo, da parte dell'organizzatore, di fornire preavviso all'Autorità di Pubblica Sicurezza (art. 18 TULPS)
Autorizzazione per la posa di segnaletica stradale/insegne.
Informativa privacy per il trattamento della videosorveglianza
Informativa estesa per il trattamento della videosorveglianza ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (RGPD) e del D.Lgs. 196/2003.